Disponibili per l'adozione

 

  • Tutti i cuccioli disponibili e i nostri recapiti sono publicati sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook,  diffidate da annunci che propongono cuccioli spacciandosi per noi con foto e contatti che non vedete riportati qui 
  • In data 27 Aprile 2019 sono nate 7 meraviglie dalla coppia più gettonata, Campione Internazionale Odino of Avalon Sunrise e Campionessa Internazionale Blanca Angel Neva. Ultimi cuccioli disponibili.
  • Aperte le liste d'attesa per i prossimi accoppiamenti: Briseide + Cristopher, Tereza + Odino, Celeste + Odino

 Per vedere altri video e foto dei cuccioli segui la pagina facebook

 

COME PRENOTARE IL VOSTRO CUCCIOLO

  • Potete prenotare in qualunque momento contattandoci, anche da distanza, i cuccioli che vedete "DISPONIBILI"
  • Potete "OPZIONARE" un cucciolo che vi interessa, giusto il tempo necessario per organizzarvi e venire di persona a prenotarlo
  • Potete essere messi in "lista d'attesa", ovvero, senza impegno ci specificate le caratteristiche che cercate nel cucciolo e vi contattiamo appena abbiamo un cucciolo disponibile con questi requisiti.

Se vi siete innamorati di un cucciolo che avete visto tra "i cuccioli disponibili" potete contattarci e prenotarlo subito anche da distanza, oppure potete "opzionarlo" giusto il tempo necessario per venire di persona in allevamento e fermarlo. Non teniamo opzionati cuccioli per lunghi periodi, possiamo farlo solo per qualche giorno, per darvi la possibilità di venire di persona a fermarlo. Potete venire in visita quando volete per conoscerci di persona, ma i cuccioli non possono essere toccati prima del primo vaccino (6-8 settimane a discrezione del nostro veterinario, in base alle crescita del cucciolo). Potete inserirvi nella nostra "lista d'attesa", compilare le vostre preferenze sul sesso, sul colore, sui genitori ed essere contattati via mail o whatsapp appena abbiamo la disponibilità del cucciolo che potrebbe interessarvi. E' gratuito, senza impegno e se al momento del contatto non sarete più interessati per qualunque motivo, sarete rimossi, sempre senza impegno. Questo da a noi la possibilità di selezionare le persone, di proporvi direttamente i cuccioli a cui potete essere interessati e anche di fare gli accoppiamenti in base a ciò che viene richiesto. 

I cuccioli potranno lasciare l'allevamento dopo il 3° mese d'età, accompagnati da: contratto di cessione, microchip, pedigree, vaccino + richiamo, sverminati, svezzati e abituati all'uso della lettiera e del tiragraffi.

I cuccioli crescono liberi in casa (no gabbie), abituati alla presenza di altri gatti, oltre alla mamma, e delle persone. I cuccioli vengono svezzati con carne cruda e crocchette grain free.

Previa adozione si richiede un colloquio anche telefonico con gli aspiranti adottanti per valutare l'idoneità all'adozione di un determinato cucciolo. Ci tengo a trovare le famiglie ideali per i cuccioli, in modo da garantirgli una vita serena e felice. Non tutti i cuccioli potrebbero essere adatti a una determinata situazione familiare e viceversa.

I cuccioli vengono ceduti con obbligo di sterilizzazione/castrazione entro 12 mesi, per alcuni cuccioli, solo per alcuni, posso valutare cessione per riproduzione, previa valutazione dell'adottante e differente accordo. Non tutti i cuccioli sono idonei a diventare dei "riproduttori", solo dove è possibile e valutando gli adottanti posso cedere anche da riproduzione.

More Joomla Extensions